Un’avventura lunga quasi un secolo, iniziata nel cuore di Treviso e qui ancora più viva che mai. Una passione trasformata in mestiere e tramandata di generazione in generazione come le cose più preziose. Un nome diventato sinonimo di affidabilità, competenza e qualità. Un luogo dove i desideri prendono forma e i sogni diventano realtà.
Gioiellieri dal 1925
Di padre in figlio
Una storia di passione, impegno e professionalità
La gioielleria De Wrachien è una delle più note e antiche di Treviso e ha visto nel corso del Novecento l'avvicendamento di ben quattro generazioni di gioiellieri appassionati ed entusiasti.
L'attività nasce nel 1925 con Giovanni De Wrachien, orologiaio che si occupa anche della vendita diretta di orologi; nove anni dopo, nel 1934, ha inizio anche il commercio di gioielli.
Nel 1948 a Giovanni subentra il figlio Silvano, che con perizia, professionalità e impegno fa crescere ulteriormente l'attività di vendita e fidelizza la clientela, che ormai non arriva più solo da Treviso ma anche da altre città del Veneto.
Gli ultimi successi
La famiglia si allarga: dalla Pescheria al Calmaggiore
Nel 1982 la redini dell'attività vengono prese in mano da Enrico e Daniela, che consolidano i successi ottenuti dal padre e dal nonno e fanno della gioielleria di famiglia una delle più importanti di Treviso.
Nel 2003 il negozio viene completamente rinnovato e gli spazi espositivi aumentano, per accogliere un numero sempre maggiore di proposte capaci di soddisfare una clientela ogni giorno più numerosa e diversificata.
Nel 2011 anche Nicolò, figlio di Daniela, comincia la sua avventura nel campo dell'orologeria, come coordinatore dello Swatch Store in Calmaggiore, nel cuore di Treviso.
Enrico, Daniela, Selena e Nicolò vi aspettano, con la passione di sempre, per aiutarvi a dare vita alle vostre emozioni.