Gioiellieri dal 1925

Un’avventura lunga quasi un secolo, iniziata nel cuore di Treviso e qui ancora più viva che mai. Una passione trasformata in mestiere e tramandata di generazione in generazione come le cose più preziose. Un nome diventato sinonimo di affidabilità, competenza e qualità. Un luogo dove i desideri prendono forma e i sogni diventano realtà.

Di padre in figlio

Una storia di passione, impegno e professionalità

La gioielleria De Wrachien è una delle più note e antiche di Treviso e ha visto nel corso del Novecento l'avvicendamento di ben quattro generazioni di gioiellieri appassionati ed entusiasti.
L'attività nasce nel 1925 con Giovanni De Wrachien, orologiaio che si occupa anche della vendita diretta di orologi; nove anni dopo, nel 1934, ha inizio anche il commercio di gioielli.
Nel 1948 a Giovanni subentra il figlio Silvano, che con perizia, professionalità e impegno fa crescere ulteriormente l'attività di vendita e fidelizza la clientela, che ormai non arriva più solo da Treviso ma anche da altre città del Veneto.

Gli ultimi successi

La famiglia si allarga: dalla Pescheria al Calmaggiore

Nel 1982 la redini dell'attività vengono prese in mano da Enrico e Daniela, che consolidano i successi ottenuti dal padre e dal nonno e fanno della gioielleria di famiglia una delle più importanti di Treviso.
Nel 2003 il negozio viene completamente rinnovato e gli spazi espositivi aumentano, per accogliere un numero sempre maggiore di proposte capaci di soddisfare una clientela ogni giorno più numerosa e diversificata.
Nel 2011 anche Nicolò, figlio di Daniela, comincia la sua avventura nel campo dell'orologeria, come coordinatore dello Swatch Store in Calmaggiore, nel cuore di Treviso.
Enrico, Daniela, Selena e Nicolò vi aspettano, con la passione di sempre, per aiutarvi a dare vita alle vostre emozioni.

Quando la storia e le competenze si uniscono alla cortesia significa che sei entrato nel negozio in Pescheria - De Wrachien gioielli. Il tuo acquisto con il sorriso.

Massimo Z.

Non c'è futuro senza il passato; 100 anni di "mestiere" fatto con passione e competenza è a garanzia dei numerosi clienti-amici che visitano la storica oreficeria/gioielleria dei trevigiani.

Nicola Z.

La mia gioielleria preferita... Mi sento un po' coccolata e di casa...

Arianna R.
90
Anni di Professione
268
Brand
10000
Articoli